GTA4.....
CptKitch
2008-05-09 18:07:13 UTC
Ragazzi: E' lo stesso gioco con qualche miglioria in più...
Noioso, si vede malissimo sia di notte che di giorno...
Nei movimenti Niko è veramente impacciato, sono veramente deluso...
CptKitch
f***@alice.it
2008-05-12 08:19:33 UTC
Ma che cavolo dici????
Secondo me nn giochi in HD
Provalo in alta risoluzione poi mi dirai!
Ciaooo
CptKitch
CptKitch
2008-05-17 10:41:56 UTC
Post by f***@alice.it
Ma che cavolo dici????
Secondo me nn giochi in HD
Provalo in alta risoluzione poi mi dirai!
Ciaooo
gioco in Hd ho un televisore al plasma stellare..
il gioco non vale una mazza...
CptKitch
mcstanga
2008-05-12 13:37:55 UTC
Post by CptKitch
[...]
A me pare fantastico, sia di grafica sia come movimenti.
è parecchio realistico a mio avviso.
Antonello Della Rocca
2008-05-14 10:59:00 UTC
L' esperienza di gioco che dà GTA4 è stupenda; a mio avviso non conta solo la
grafica.
--
Antonello Della Rocca
blog: http://blog.adrweb.net