Info su Xbox
Spider
2008-12-21 09:24:09 UTC
Sto per comprare una xbox360 con hd da 60gb, mi sapete dire se:

- è possibile vedere i film in dvd come un lettore dvd?

- è possibile vedere i film/telefilm in divx o avi o altri formati? Mi pare
di aver capito che non sarebbe possibile, ma ho visto che c'è in vendita
Iomega Media Xporter
http://www.mondotechblog.com/2008/06/10/iomega-media-xporter-dedicato-alle-piu-diffuse-console-di-gioco/
che mi pare di capire servirebbe proprio a quell'utilizzo.

E' corretto?

Grazie.
Alessandro
Blinker

Alessandro
Spider
2008-12-22 07:45:41 UTC
Post by Blinker
per quello basta una chiavetta USB.
ciao
Davvero???

Cioè metto i filmati su una normale chiavetta usb e li vedo in tv?

Bene bene.....posso salvarli sull'hd da 60gb della xbox o devono rimanere
sulla chiavetta?

Grazie.
Francesco B.
2008-12-22 10:17:57 UTC
purtroppo devono rimanere sulla chiavetta!

fb
Spider
2008-12-22 10:30:17 UTC
Post by Francesco B.
purtroppo devono rimanere sulla chiavetta!
Ok, comunque ormai iniziano a venderne di abbastanza capienti.

E un hd esterno che uso sul pc andrebbe ugualmente bene? A quel punto è
molto più capiente di una chiavetta.
Blinker
2008-12-22 16:35:43 UTC
io ad esempio i film una volta visti li cancello e la musica la ascolto
attraverso un cavo di rete (è possibile anche wireless), ma non si mettono
sull'HD ... salvo modifiche.

ciao
Blinker
Enos Recanati