XBOX360 acquisto corretto per vedere DVD ?
Roby HL
2008-08-23 09:52:50 UTC
Ciao a tutti,

aggiungo un'altra richiesta di info.

Sto valutando di acquistare una XBOX360 non solo per giocare, cosa che
faccio di rado, ma anche e soprattutto per vedere film in DVD (e magari
divx).

Non avendone mai provata una in casa non no se è una soluzione ottimale o da
scartare per es. per la rumorosità.

Purtroppo il mio HD recorder è andato e antieconomico da riparare. Non mi
accontento di un semplice DVD player e non mi interessa più la parte di
videoregistratore digitale su HD ora coperta con MySky.

Grazie

Roby
Adriano Arrigo
2008-09-02 20:53:01 UTC
Post by Roby HL
[...]
Ok per i DVD, ma niente Divx.
Inoltre la rumorosità è abbastanza elevata.
Se la priorità è vedere film, investi su un buon lettore
DVD/Divx di marca
Adriano Arrigo
Microsoft MVP - Windows Desktop Experience
MCITP Enterprise Support Technician
http://adrianoarrigo.eu
http://blogs.sysadmin.it/redrain
Fabio Mastria
boh, io i divx li vedo senza problemi con la xbox360, anche in remoto.
luca faccia
2008-12-14 20:00:01 UTC
fabio, come vuoi dire che vedi i divx in remoto???? come????
grazie
Post by Fabio Mastria
Post by Adriano Arrigo
Ok per i DVD, ma niente Divx.
Inoltre la rumorosit abbastanza elevata.
Se la priorit vedere film, investi su un buon lettore
Ale Stanga
2008-12-15 07:29:21 UTC
Post by luca faccia
fabio, come vuoi dire che vedi i divx in remoto???? come????
grazie
in streaming da un computer?
io mando in streaming i divx dal mio mac o dalla mia linux box all'xbox
360.
anche quelli in HD.
funziona bene.