riparazione xbox360
Franco
2009-01-10 16:25:20 UTC
Salve, alla fine di dicenbre ho inviato per la riparazione la mia xbox360 in
quanto era rimasta una spia rossa accesa ed a video indicava l'errore E74.
Dopo neanche 20 giorni ho ricevuto una xbox in sostituzione assemblata il
15/10/2008. Ho registrato il nuovo prodotto sul sito xbox-live e come fine
garanzia mi dà 30/03/2009. Ora, visto che la garanzia dell'altra mi scadeva
nel giugno del 2009 (avevo inviato anche lo scontrino fiscale al momento
della richiesta di riparazione) non sarebbe stato giusto farla scadere in
questa ultima data???? e se guasta nuovamente, visto che il prodotto è già
riparato, come dovrei comportarmi???
Grazie dell'attenzione...

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 090109-0, 09/01/2009
Controllato il: 10/01/2009 17.25.47
pesso
2009-01-10 19:42:48 UTC
Post by Franco
[...]
Non so se sono la garanzia di 90 giorni sulla riparazione.
In ogni caso fallo presente a Microsoft chiamando il loro call center e
senti che dicono.
Se comunque hai ancora lo scontrino hai sempre 2 anni di garanzia presso il
negozio in cui l'hai comprata. O meglio 26 mesi, perchè hai 2 mesi di tempo
per denunciare il guasto dal rinvenimento del medesimo.
Ricorda anche che per il guasto con i 3 led rossi, il famoso Ring of Death,
Microsoft la garantisce per 3 anni.
Saluti.
osborz
Cujo
2009-01-18 13:13:17 UTC
Post by osborz
Se te l'hanno sostituita invece di ripararla,hai ancora due anni di
garanzia,perche' riparte da zero....e' successo anche a me con un plasma...
Si, come no.

ciao, f.