xbox 360 : problemi con l'ultimo aggornamento
bric-out
2008-11-27 16:24:20 UTC
Qualcuno ha avuto problemi con l'ultimo aggiornamento ?

io si purtroppo... -.-

system error E81

errore di cui non sono riuscito a trovare alcuna informazione sul web...

naturalmente ho prontamente contattato l'assistenza xbox...

meno male che la console era ancora in garanzia ( ancora per poco ) , anche
se a loro non risultava...(ho dovuto spedire per mail la prova
d'acquisto -.- )

il punto è: vi pare possibile che per causa di un aggiornamento ufficiale
che rende inutilizzabile la console, uno, se non è + coperta da garanzia,
deve essere costretto a spendere per farla riparare?

perchè così mi han detto!
redcan
2008-11-27 17:07:03 UTC
Post by bric-out
[...]
in effetti la cosa ha dell'assurdo...

Meglio che mi sbrighi a fare l'aggiornamento, la mia garanzia scade a
dicembre!
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
[...]