AIUTO!!!
RochiEita
2008-05-26 08:38:10 UTC
Ragazzi vi chiedo un piccolo aiutino, mi sto trasferendo per 6 mesi per
motivi lavorativi e mi sto portando oltre al pc l'xbox 360, senza cui non
vivo, ma non so come connetermi ad internet per giocare con l'xbox
360...sono molto ignorante in questo...fin ora ho usato fastweb a 20 mega a
casa mia...ma per sei mesi non vorrei richiedere una linea telefonica nella
nuova casa...di conseguenza vi chiedo posso connettermi con l'xbox 360 con
una di quelle nuove connessioni internet che offrono con la scheda del
cellulare una connessione adsl (quella che pubblicizza sia la 3 o la tim a
7,2 Mega) ??? Se si come?
Se non è proprio possibile quale delle connessioni classiche conviene?
Vi ringrazio tutti in anticipo....grazie..grazie...grazie...
--
www.gameszone.it newser / redattore
my blog: www.consoleblog.135.it
Codice amico Wii: 3267 2667 6324 6180
cirollo
2008-05-29 10:23:06 UTC
dovresti connettere il pc alla 360 con cavo cross, condividere la connessione
umts del pc dalle proprietà della connessione (consenti ad altri utenti di
utilizzare....) e poi impostare su 260 ip, gateway (l'ip del pc) e dns
(quelli della connect card)

io per un pò l'ho fatto con vodafone ma non va veloce come l'adsl. Per
giocare non va bene.

inoltre, ho sentito dire che con l'umts di tim non funziona, 3 non so.
Prova a cercare in google:

connessione diretta xbox360 pc e troverai le guide.

ciao
cirollo
Post by RochiEita
[...]
Se non proprio possibile quale delle connessioni classiche conviene?