Legacy of Kain: Defiance
fix
2008-06-10 21:29:20 UTC
Buongiorno a tutti,

sono felice possessore di una gloriosa XBOX prima maniera e sono da
tempo bloccato al capitolo 12 del gioco in oggetto.

Ho menato tutti e girovagato in ogni dove ma non c'è verso di
resuscitare 'sto fetecchione di Janus... Arrivo nella sua catacomba ma
resta lì a dormire beato (o dannato...) e non succede nulla...

Il cuore delle tenebre dovrei averlo e la missione è di metterlo nel
corpo di Janus ma come caspita si fa? Ho tentato di tutto... spadate,
salti... ma niente da fare...

So che vi chiedo uno sforzo notevole di memoria ma... qualche
suggerimento? : )

fix
fix
2008-06-11 19:05:26 UTC
Post by fix
Il cuore delle tenebre dovrei averlo e la missione è di metterlo nel
corpo di Janus ma come caspita si fa? Ho tentato di tutto... spadate,
salti... ma niente da fare...
Dimenticavo... ho trovato in rete diverse guide e in tutte c'è scritto
di andare da Janus, mettergli il cuore e guardarsi il filmato... Il
problema è che non spiegano se c'è qualche procedura particolare per
farlo o se tutto dovrebbe accadere automaticamente, così non riesco a
capire se sbaglio qualcosa, se mi manca qualcosa o se si tratta di un
qualche bug... : |

fix
fix
2008-06-20 12:40:23 UTC
Post by fix
non riesco a
capire se sbaglio qualcosa, se mi manca qualcosa o se si tratta di un
qualche bug... : |
Risolto il problema, era proprio un bug!

Aggirabile con un po' di pazienza, ma davvero una menata... : /

fix