Trasmittitore Wireless per Xbox360
Enrico B.
2008-07-15 10:33:16 UTC
Nella casa che affitto per le vacanze il proprietario mi metterà a
disposizione una rete wireless b suppongo.
Portandomi dietro la console xbox360 vorrei utilizzare il
trasmettitore wireless in oggetto per collegarmi all'xboxlive e
giocare.

Volevo avere quindi il giudizio di chi ha avuto occasione di
utilizzarlo.

Grazie in anticipo

Enrico B.
andrea
2008-07-15 23:50:37 UTC
Ciao Enrico, io lo sto usando da un mesetto e ti posso dire che funziona
benissimo. Qualche minuto per capire dove trovare il mac address da
aggiungere al router wireless per protezione, poi tutto funzionante
perfettamente.
Buon divertimento.

Andrea

Enrico B.
Ale Stanga
2008-07-16 06:04:24 UTC
Post by Enrico B.
Volevo avere quindi il giudizio di chi ha avuto occasione di
utilizzarlo.
funziona benissimo.
non mi pare che aggiunga latency.