Star Wars TFU & PES2009
pesso
2008-09-21 09:07:13 UTC
Qualcuno ha provato Star Wars: The Force Unleashed, se sì che impressioni ne
ha tratto? E sa che novità conterrà PES2009 (nel senso, se varrà la pena
comprarlo o sarà solo un "aggiornamento")?
Saluti.
Sandrino
2008-09-21 18:31:40 UTC
a quanto sembra pes2009 sarà proprio un altro gioco (e meno male, il 2008
era orribile)
se ne parla molto bene e da quei filmati che ho visto sembra bellissimo

su star wars non so cosa dirti
Saluti.
mirko.allegretti
2008-09-27 14:30:33 UTC
Post by pesso
[...]
Perchè pensi che il 2008 sia bruttissimo?
Io ci gioco tutt'ora e lo trovo un buon prodotto... mi sono sempre
divertito...
pesso
2008-09-27 16:53:48 UTC
Post by pesso
[...]
Io pure penso che il 2008 sia migliore del 2006, specie su xbox360. Ma
parliamo di dettagli però, perchè i cambiamenti in meglio dal 3 al 5 sono
purtroppo solo un ricordo. IMHO.
pesso
2008-09-27 21:40:36 UTC
Post by pesso
Post by pesso
[...]
Ops, intendevo dire PES6 non 2006 :)
Cmq, nell'ordine i miei preferiti sono: PES5 (almeno su pc), PES4, PES2008,
PES6, PES3.
Saluti.
cla
Saluti.
Seba S.
2008-10-23 11:59:15 UTC
Per quanto riguarda Pes2009, dipende sostanzialmente da un fattore:
Se lo prendi per giocare offline allora consiglio di prenderlo.
Ma se lo acquisti per giocare multiplayer anche per l'edizione di Pes2009
qualche problemino di lag e' presente.
Nulla a che vedere con l'ingiocabilita' della precedente edizione(pes2008),
ma ancora qualche problema e' rimasto.