ma l'emulatore?
Sythos
2009-06-13 01:26:24 UTC
e' una mia impressione o non viene piu' aggiornato?
Ale Stanga
2009-06-14 12:17:37 UTC
mi sa che oramai l'hanno abbandonato.
Sythos
2009-06-14 22:36:39 UTC
quindi posso vendere i giochi che non vaanno.....
Ale Stanga
2009-06-15 07:28:04 UTC
Post by Sythos
quindi posso vendere i giochi che non vaanno.....
o puoi continuare a usare la vecchia xbox.
io l'ho ancora attaccatta alla tele.
funziona perfettamente come il primo giorno che l'ho avuta, qualche
annetto fa :)
Sythos
2009-06-19 15:43:18 UTC
Post by Ale Stanga
Post by Sythos
[...]
la ho anche io, ma o va in rete una o l'altra... e ho quasi solo giochi
online... chissa se un giorno modificheranno il protocollo con cui le
xbox si connettono ai server Live!...