ma... l'emulatore per vecchi giochi?
Sythos
2008-06-02 08:48:28 UTC
e' una mia sensazione o l'emulatore per far girare i vecchi giochi
sulla xbox360 e' finito nel dimenticatoio? Io ho ancora una pila di
giochi che ogni tanto provo (fra cui prince of persia i due troni) che
continua a dirmi di non essere supportato ed e' un bel pezzo che non
vedo piu' aggiornamenti... dopo il boom iniziale pare non sia piu'
seguito...
pesso
2008-06-08 17:21:49 UTC
Post by Sythos
[...]
In effetti....
Aspettavo di poter giocare a Jedi Knight 2: Jedi Outcast, ma prima di
comprarlo volevo esser sicuro che funzionasse sulla 360. Ancora non è tra i
compatibili e mi sa che a questo punto...
Sythos
2008-06-08 17:33:19 UTC
On Sun, 08 Jun 2008 17:21:49 GMT
Post by pesso
Post by Sythos
[...]
io prince of persia "due troni"... non e' un giochino che ha avuto poca
tiratura ne' brutto o recensito negativamente... eppure...
pesso
2008-06-13 12:46:07 UTC
Post by Sythos
On Sun, 08 Jun 2008 17:21:49 GMT
Post by pesso
Post by Sythos
[...]
Che poi non è detto. Tempo fa comprai per sbaglio Splinter Cell: Pandora
Tomorrow che non è nella lista degli emulati, però funziona. Almeno il primo
livello, poi non c'ho più giocato.
Quindi può darsi anche che funzionino quei giochi, ma vallo a sapere.
Sythos
2008-06-13 18:34:32 UTC
On Fri, 13 Jun 2008 12:46:07 GMT
Pandora Tomorrow che non _ nella lista degli emulati, per_ funziona.
Almeno il primo livello, poi non c'ho pi_ giocato.
Quindi pu_ darsi anche che funzionino quei giochi, ma vallo a sapere.
io ogni tanto li metto dentro.... ma se ci fosse un aggiornamento mi
direbbe che l'installa...